1 Prima Squadra

Serie C Silver : Spresiano Salzano 77-70

Decima giornata di Campionato di Serie C Silver ed il Basket Salzano perde per la prima volta in questo campionato due partite consecutive. Dopo l’opaca prova della scorsa settimana, contro la Virtus Resana, arriva così un’altra sconfitta.

Il Basket Salzano parte bene, ma gioca solo la prima parte della gara, poi la partita è sempre in mano a Spresiano che vince meritatamente.

Coach Zangrando , già il giorno prima della partita aveva dichiarato la precaria situazione della squadra, con le assenze di Favaro, Prete e Laganà e con Pasini zoppicante a metà servizio e Fabris che prova giocare solo nel primo tempo dopo una settimana di influenza.  Troppe assenze e seppur molte giocate offensive individuali portano comunque a segnare 70 punti, la difesa barcolla e ne subisce 77, troppi.

Nella speranza di recuperare presto tutti gli assenti di Spresiano, aspettiamo il riscatto nella prossima giornata, ancora in trasferta : Peschiera.

Spresiano Salzano 77-70

Vecchiato A. 18, De Nat D. 7, Fabris F. , Vian N.2, Pasini G. 5 , Rudatis F. 18, Bobbo T. 6, Guisse A. 12, Giotto A. , Secchi E. 2. Franceschi L.

DDFCB610-1185-4828-92B3-B9A5B0356F3A

Annunci

Categorie:1 Prima Squadra

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...