Decima giornata di Campionato di Serie C Silver ed il Basket Salzano perde per la prima volta in questo campionato due partite consecutive. Dopo l’opaca prova della scorsa settimana, contro la Virtus Resana, arriva così un’altra sconfitta.
Il Basket Salzano parte bene, ma gioca solo la prima parte della gara, poi la partita è sempre in mano a Spresiano che vince meritatamente.
Coach Zangrando , già il giorno prima della partita aveva dichiarato la precaria situazione della squadra, con le assenze di Favaro, Prete e Laganà e con Pasini zoppicante a metà servizio e Fabris che prova giocare solo nel primo tempo dopo una settimana di influenza. Troppe assenze e seppur molte giocate offensive individuali portano comunque a segnare 70 punti, la difesa barcolla e ne subisce 77, troppi.
Nella speranza di recuperare presto tutti gli assenti di Spresiano, aspettiamo il riscatto nella prossima giornata, ancora in trasferta : Peschiera.
Spresiano Salzano 77-70
Vecchiato A. 18, De Nat D. 7, Fabris F. , Vian N.2, Pasini G. 5 , Rudatis F. 18, Bobbo T. 6, Guisse A. 12, Giotto A. , Secchi E. 2. Franceschi L.
Categorie:1 Prima Squadra