B.A.M – Basket Salzano 71 a 59
Se fosse possibile non raccontare l’ultimo quarto si potrebbe pensare che finalmente la squadra ha preso padronanza dei propri mezzi dimostrando maturità nella conduzione del gioco e una difesa capace di rallentare ogni azione condotta dagli avversari. Questo in sintesi quello che è successo sul parquet fintantochè nei nostri ragazzi si è spenta la “luce”.
Alla fine del terzo quarto sul 38 a 50 sapevamo che il Montegrotto avrebbe cercato in tutti i modi di avvicinarsi ma coach Guzzo contento dell’atteggiamento dei propri ragazzi ha solamente cercato di replicare quanto fatto nei precedenti 30 minuti di gioco. La squadra di casa trova subito un paio di canestri che li riporta in partita, il pubblico scalda l’atmosfera al punto tale che il BAM riesce a piazzare a canestro praticamente tutto.
Un parziale di di 33 a 9 ingiusto rispetto a quanto si è visto durante tutta la partita, moralmente è un duro colpo ma il carattere dei nostri ragazzi stà nuovamente riprendendo il campo e siamo convinti che presto si toglieranno delle belle soddisfazioni.
Categorie:Under 20