Dodicesima giornata, il Basket Salzano torna al PalaPM dopo due trasferte e soprattutto dopo tre sconfitte consecutive .
La voglia di cambiare rotta la si vede da subito, ma dopo un sette a zero dei biancorossi salzanesi, i lidensi iniziano a macinare gioco, finendo la prima parte della gara sotto di un punto.
Nel secondo quarto, Lido cresce, e per Salzano sembra una serata storta come quelle passate nelle ultime tre partite. Si torna in spogliatoio con il risultato di 43 a 37 a favore della Virtus Lido.
Dal terzo quarto la partita cambia, il Basket Salzano è più concentrato ed è chiara la voglia di ritornare alla vittoria, recupera presto i punti e chiude il terzo quarto con il risultato di 62-62.
L’ultimo quarto Salzano sale anche a più dieci, ma Lido non molla lottando su ogni palla e riducendo lo svantaggio a meno tre.
Si riprendono i due punti dopo tre giornate, è aumentata l’intensità e la squadra ha realizzato 94 punti. Per i 91 punti subiti ci penserà Coach Zangrando nella prossima settimana.
Salzano Lido 94-91 (25-24, 37-43, 62-62)
Vecchiato A. 15, De Nat D. 2, Fabris F.15 , Prete M. 22, Rudatis F. 10, Bobbo T.2, Guisse A. 24, Laganà C. 4 ,Giotto A. , Secchi E. . Franceschi L.ne.
Categorie:1 Prima Squadra