1 Prima Squadra

Serie C Silver : Salzano Lido 94-91

Dodicesima giornata, il Basket Salzano torna al PalaPM dopo due trasferte e soprattutto dopo tre sconfitte consecutive .

La voglia di cambiare rotta la si vede da subito, ma dopo un sette a zero dei biancorossi salzanesi, i lidensi iniziano a macinare gioco, finendo la prima parte della gara sotto di un punto.

Nel secondo quarto, Lido cresce, e per Salzano sembra una serata storta come quelle passate nelle ultime tre partite. Si torna in spogliatoio con il risultato di 43 a 37 a favore della Virtus Lido.

Dal terzo quarto la partita cambia, il Basket Salzano è più concentrato ed è chiara la voglia di ritornare alla vittoria, recupera presto  i punti e chiude il terzo quarto con il risultato di 62-62.

L’ultimo quarto Salzano sale anche a più dieci, ma Lido non molla lottando su ogni palla e riducendo lo svantaggio a meno tre.

Si riprendono i due punti dopo tre giornate, è aumentata l’intensità e la squadra ha realizzato 94 punti. Per i 91 punti subiti ci penserà Coach Zangrando nella prossima settimana.

 

7a88bc44-478b-4163-98eb-45d61b38c8b2

Salzano Lido 94-91 (25-24, 37-43, 62-62)

Vecchiato A. 15, De Nat D. 2, Fabris F.15 , Prete M. 22, Rudatis F. 10, Bobbo T.2, Guisse A. 24, Laganà C. 4 ,Giotto A. , Secchi E. . Franceschi L.ne.

Annunci

Categorie:1 Prima Squadra

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...