Tredicesima giornata del campionato di Serie C Silver ed il Basket Salzano è ospite di Istrana.
Il team di Coach Zangrando come fin dall’inizio del campionato si ritrova ancora con assenze importanti. Infatti tra gli assenti oltre a Pasini e Favaro, anche De Nat è in tribuna e dopo un paio di minuti dopo aver messo i primi due punti della partita anche Prete esce zoppicando e non rientrerà più.
Zangrando parte forte con Fabris, Prete, Vecchiato, Guisse e Rudatis e Istrana nel primo quarto resta in partita grazie ad una serie di triple dei giovanissimi trevigiani.
Il secondo prima ed il terzo quarto poi chiudono la partita portando i ragazzi di Salzano oltre il più trenta. Infatti da metà terzo quarto, oltre a Prete infortunato non rientrerà più neanche Fabris e saranno Vecchiato e Laganà a guidare i giovani biancorossi fino alla fine della partita.
Buona la partita per tutti, in modo particolare da segnalare i 22 punti di Guisse e Vecchiato ed i 16 di Rudatis ma pure i 12 di Laganà che riprende ad aver confidenza con il canestro.
Per gli under, Bobbo ancora super (10 Punti) e grande opportunità per Secchi (6 Punti) , Franceschi (8 Punti) e Giotto che hanno condotto molto bene gli ultimi 15 minuti della partita.
Appuntamento per la quattordicesima giornata, domenica prossima la PalaPM con il Sportschool vincente ieri con Spresiano nella speranza di essere in molti soprattutto nel parquet visto i nuovo infortuni.
13 Giornata
Istrana Salzano 67-98
Vecchiato A. 22, Fabris F. , Prete M. 2, Rudatis F. 16,Laganà C. 12, Bobbo T.10, Guisse A. 22, Giotto A. , Secchi E. 6. Franceschi L.8.
Categorie:1 Prima Squadra