1 Prima Squadra

Serie C Silver : Salzano Sportschool 67-65

Quattordicesima giornata del Campionato di Serie C Silver, e dopo la trasferta vincente ad Istrana, il Basket Salzano torna al PalaPM .

Ore 18.30 ed il quintetto iniziale di Coach Zangrando è con De Nat, Vecchiato, Prete, Rudatis e Guisse.  In panca il ritorno di Pasini anche se poi non entrerà in campo. Fabris impegnato con il lavoro arriva a partita iniziata.

Primo quarto a favore dei biancorossi di Salzano grazie in modo particolare a Prete autore di 7 punti nei primi 10 minuti e di Rudatis (6). Dueville però non si fa staccare e rimane in partita (19-14).

Il secondo quarto è quello dove i veneziani trovano il maggior vantaggio (12) ma gli ultimi atti prima del riposo lungo sono a favore del Sportschool che recupera e riapre la partita (35-29).

Al ritorno in campo, per Salzano,  sono determinanti le triple di Fabris (2) e Vecchiato (3) per tenere a distanza una agguerrita Dueville che ad ogni canestro di Salzano risponde restando in partita.

L’ultimo quarto sembra favorire Dueville che aggancia e supera Salzano, ma la regia di Fabris e Vecchiato ed i canestri di Prete, Laganà e Guisse ribaltano nuovamente il risultato e regalano i due punti alla squadra del Presidente Bellato che può festeggiare oltre al Natale anche il momentaneo  primo posto in classifica con Roncade ed Altavilla.

IMG_2192

 

Salzano Sportschool 67-65

Vecchiato A. 12, Fabris F. 6, De Nat D. 2, Prete M. 18, Rudatis F. 12, Laganà C. 6, Bobbo T., Guisse A. 11, Giotto A. ne, Secchi E. . Franceschi L. ne.

Annunci

Categorie:1 Prima Squadra

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...