Seconda giornata del girone di ritorno, ed arriva la terza sconfitta consecutiva, questa volta ad opera di Abano Montegrotto.
La classifica ora ci vede al quinto posto con la sostanziale preoccupazione che è più utile guardare in basso che verso l’alto.
Ritorno al PalaPM dopo le trasferte di Limena e Creazzo, e Zangrando decide di iniziare come l’ultima uscita : Fabris, Vecchiato, Prete, Guisse e Rudatis. Partono bene i ragazzi di Salzano che grazie ai punti di Rudatis e Guisse vincono il primo quarto per 18-17.
Il secondo quarto resta in equilibrio , BAM lo vince per 21-17 andando così in spogliatoio per il riposo lungo con il risultato di Salzano BAM 35-38.
Al ritorno in campo inizia lo show di Giacomo Pasini , che in realtà già nella prima parte della gara si era evidenziato con un paio di triple ed è autore di ben 26 punti totali. Ma Paso non basta il BAM resta avanti anche dopo il terzo quarto : Salzano BAM 50-54.
Ultima parte della gara ed è Abano Montegrotto che prende in mano la situazione cercando l’allungo. Pasini, Fabris e De Nat però non mollano fino alla fine ma niente da fare, ai padovani va pure l’ultima dell’ultimo secondo e vincono a Salzano.
Fabris F. 6, De Nat D. 5, Vecchiato A. 2,Guisse A. 13, Rudatis F. 7, Pasini G. 26, Lagana C. , Prete M. 9, Bobbo T. 1, Favaro M. , Sartori A., Franceschi L.
Categorie:1 Prima Squadra