1 Prima Squadra

Serie C Silver : Salzano – BAM 69-78

Seconda giornata del girone di ritorno, ed arriva la terza sconfitta consecutiva, questa volta ad opera di Abano Montegrotto.

La classifica ora ci vede al quinto posto con la sostanziale preoccupazione che è più utile guardare in basso che verso l’alto.

Ritorno al PalaPM dopo le trasferte di Limena e Creazzo, e Zangrando decide di iniziare come l’ultima uscita : Fabris, Vecchiato, Prete, Guisse e Rudatis. Partono bene i ragazzi di Salzano che grazie ai punti di  Rudatis e Guisse  vincono il primo quarto per 18-17.

Il secondo quarto resta in equilibrio , BAM lo vince per 21-17 andando così in spogliatoio per il riposo lungo con il risultato di Salzano BAM 35-38.

Al ritorno in campo inizia lo show di Giacomo Pasini , che in realtà già nella prima parte della gara si era evidenziato con un paio di triple ed è autore di ben 26 punti totali. Ma Paso non basta il BAM resta avanti anche dopo il terzo quarto : Salzano BAM 50-54.

Ultima parte della gara ed è Abano Montegrotto che prende in mano la situazione cercando l’allungo. Pasini, Fabris e De Nat però non mollano fino alla fine ma niente da fare, ai padovani va pure l’ultima dell’ultimo secondo e vincono a Salzano.

Fabris F. 6, De Nat D. 5, Vecchiato A. 2,Guisse A. 13, Rudatis F. 7, Pasini G. 26, Lagana C. , Prete M. 9, Bobbo T. 1, Favaro M. , Sartori A., Franceschi L.

img_2327

Annunci

Categorie:1 Prima Squadra

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...