Ritorno alla vittoria per i biancorossi di Salzano che in trasferta a Carrè Vicenza si impongono per 81-79 contro la squadra di casa.
La squadra di Coach Zangrando priva di Fabris, Pasini e Laganà si presenta con 11 atleti di cui ben sette under e tra questi ragazzi alcuni del 2002 e del 2001 con una gran voglia di esordire in serie C.
Partita dominata e giocata perfettamente dal team salzanese con una buonissima difesa e sempre in vantaggio arrivando sopra anche di 20 punti.
Negli ultimi minuti di gioco dell’ultimo quarto ecco la reazione dei vicentini che tentano il recupero approfittando prima di un calo di tensione dei Senior e successivamente del quintetto under schierato in campo dal coach Zangrando . Una difesa pressante e molto ai limiti di regolamento da parte del quintetto di Carrè , porta la squadra di casa a meno due e porta pure a rischio infarto i tifosi veneziani a seguito della squadra.
Ottima comunque la partita per tutti i ragazzi schierati e un nuovo esordio in C, questa volta è la volta di Busato.
Prossima partita domenica prossima al PalaPM per ospitare la capolista Roncade.
18 Giornata PlayBasket Salzano 79-81
De Nat D. 8, Vecchiato A. 4, Busato S. ,Guisse A. 24, Rudatis F. 16, Prete M. 21, Bobbo T. 6, Favaro M. , Sartori A., Franceschi L. Giotto A. 2 .
Categorie:1 Prima Squadra