Salzano Roncade 65-54
Fabris F. 13, Pasini G. 16, Guisse A. 12, Prete M. 10, Vecchiato A. 2, De Nat D. 4, Rudatis F. 8, Bobb T., Favaro M. , Vian .
Dopo la trasferta sofferta e vincente di Carrè, la squadra del presidente Bellato torna tra le mure amiche ed ospita la capolista Roncade.
Coach Zangrando inizia con De Nat, Pasini, Prete, Rudatis e Guisse.
I biancorossi di Salzano vincono la prima frazione di gioco per 18-13 grazie agli 8 punti dei due esterni De Nati e Fabris e dei canestri di Guisse, Vecchiato , Pasini , Prete e Rudatis.
Il vantaggio dura poco, i trevigiani riequilibrano subito la partita e chiudono il secondo quarto in netta parità : 24-24.
Dopo il riposo lungo, i biancorossi ,dopo una bella chiacchierata tra il Coach Zangrando e Fabris al quale affida la regia, mettono la freccia grazie a due triple di Guisse ma è nell’ultimo quarto che il duo Fabris ( 13 e 5 assist) e Pasini ( 16 punti) assieme a un eccellente Prete, chiudono la partita grazie ad una prestazione straordinaria in difesa e di belle giocate in attacco.
Prossimo turno il Basket Salzano effettuerà il riposo per poi riprendere un’altra volta in casa al PalaPM per il ritorno e sarà derby.
Categorie:1 Prima Squadra