1 Prima Squadra

Serie C Silver : Resana Salzano 57-42

Resana Salzano 57-42 : Fabris F. 8 , Pasini G. 2, Guisse A. 3, Prete M. 10, De Nat D.9, Rudatis F. 10, Lagana C. ,Vecchiato A.,   Bobbo T. , Secchi E., Sartori A.

Partiamo dal fine partita dove incontriamo Coach Zangrando fuori degli spogliatoi  che questa volta non commenta e se ne va dicendoci : 42 punti , il più basso punteggio della stagione per la nostra squadra.

Non va meglio neanche se iniziamo a parlare dell’inizio partita, dove solo dopo poco più di tre minuti di gioco ci troviamo già 15-0 a favore di Resana.

Il primo quarto si conclude 19-10 ed il secondo 32-22 a favore dei padroni di casa,

Al rientro in campo per la terza frazione di gioco, le due triple di Fabris e quella di De Nat e Prete, riaprono la partita, portando i biancorossi veneziani a tre punti da Resana.

Sembra che l’aggancio ed il sorpasso siano molto vicini, ma una serie di errori importanti  in attacco spengono definitivamente la squadra di Coach Zangrando, che nell’ultimo quarto segna solo 4 punti.

Dopo questa brutta giornata pensiamo alle prossime due partite in casa al PalaPM di Salzano. Prima Spresiano la prossima domenica  e tra quindici giorni Peschiera per restare nella zona playoff e non cadere giù.

 

Categorie:1 Prima Squadra

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...