Generali

Serie C Silver Quarti di Finale Playoff Gara 2 : Salzano Mirano 78-59

Quarti di Finale Playoff Gara 2

Salzano Mirano 78-59

Guisse 17, Pasini 15, Bobbo 12, Rudatis 12, Laganà 8, Vecchiato 5, Fabris 4, De Nat 2, Giotto 2, Secchi 1, Sartori, Franceschi.

Con il quintetto di gara uno , Coach Zangrando apre anche gara due al PalaPM di Salzano. In campo al fischio di inizio ci sono : Fabris, Rudatis, Bobbo, Guisse e  Pasini.

Un straordinario Bobbo in un paio di minuti  infila 8 punti di seguito e Salzano si trova già con il risultato a favore (8-2)  al secondo minuto del primo quarto. Mirano prova subito a recuperare tenendosi a distanza di sicurezza, ma i biancorossi terminano la prima frazione di gioco avanti con il risultato di 27-19.

Il secondo quarto è sempre di colore biancorosso, ed il Basket Salzano dopo 5 minuti di gioco allunga ed arriva al più 15. Nella seconda parte del secondo quarto, arriva la reazione di Mirano che accorcia. Fine secondo quarto 48-37.

E’ il terzo quarto che da una idea chiara della partita, dove i ragazzi di Coach Zangrando prendono in mano il match e lo chiudono definitivamente nell’ultima frazione di gioco andando a raggiungere il più 22. La partita si chiude con il risultato di 78-59 ed il passaggio del turno è rimandato nella bella di sabato sera a Mirano.

Oltre a Bobbo, “apripista” della serata, questa sera si è rivista la squadra che se vuole sa difendere ed esprimere un bel gioco offensivo. Rudatis, Guisse, Laganà, Pasini e Vecchiato guidati dai Play Fabris e De Nat assieme ai giovani hanno fatto si che la serata sia stata una bella serata.

 

Quarti di Finale Playoff Gara 1

Mirano Salzano  77-69

Guisse 13, Pasini 13, Bobbo 6, Rudatis 2, Laganà 14, Vecchiato 6, Fabris 12, De Nat , Giotto , Secchi 3, Sartori, Franceschi.

Niente da fare in Gara uno a Mirano per i ragazzi di Zangrando che seppur sotto di quindici punti sono riusciti nell’ultimo quarto ad avvicinarsi al sorpasso. Il meno due ha dato speranza ai Salzanesi arrivati nella Palestra Azzolini di Mirano, ma alla fine la squadra del Presidente Polo ha avuto la meglio.

60004492_2661298003886172_4040352366153695232_n

 

Annunci

Categorie:Generali

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...