1 Prima Squadra

Serie C Silver : Ormelle Salzano 50-68

Ormelle Salzano 50-68

Fabris 6, De Nat , Bobbo 10, Prete 12, Guisse 20, Secchi , Pasini  7, Listuzzi 2 , Osellieri 11, Pavan , Serafini, Sartori .

Ore 20,30 , Ponte di Piave, inizia la terza giornata di campionato, la seconda in trasferta. Difronte una squadra di tecnica e di esperienza, con nomi già noti in C Gold. 2b53c58a-bd7b-410c-b701-14535ec0a72c

Zangrando privo di Laganà  nel quintetto iniziale si affida alla regia di Fabris e Osellieri con Pasini, Guisse e Prete. In panchina De Nat che non sta bene, Bobbo e gli altri giovanissimi del Basket Salzano.

Non si segna per i primi due minuti, ma poi i biancorossi veneziani mettono in seria difficoltà Ormelle e sotto la regia dei due super esterni Fabris e Osellieri, Salzano macina gioco e punti. Il primo quarto finisce 14-21 .

Nel secondo quarto Ormelle ci mette l’esperienza dei suoi migliori giocatori e frenano la fuga di Salzano. Il quarto finisce in parità (18-18) e si rientra negli spogliatoi sempre con Salzano avanti di sette (32-39).

Al rientro in campo ci si aspetta la reazione trevigiana , ma non è così. Salzano gioca e gioca bene e vince il quarto 16-7 portandosi a più 16 ( 39-55).

L’ultimo quarto Ormelle prova l’ultimo tentativo di recupero tentando di riaprire la partita ma i ragazzi di Zangrando gestiscono la partita  fino alla fine con Guisse anche oggi sopra la doppia cifra.

Salzano vince la terza gara su tre di campionato. Sei punti in tre gare, come l’anno scorso un buon inizio. Ora ci aspetta Resana al PalaPM per provare a far meglio dell’anno scorso…

 

 

Categorie:1 Prima Squadra

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...