Under 16

Under 16 : J.B. Armistizio PD -Salzano 68-72

UNDER 16:

J.B. ARMISTIZIO PD VS SALZANO: 68-72.

Chi pensava che le partite sarebbero state tutte così facili come le prime due appena disputate, si sbagliava di grosso!

Il primo quarto come sempre si dimostra in assoluto il migliore di ogni nostra partita. Si chiude con un incoraggiante 14 a 29 per noi, ma fin da subito si nota la qualità dei nostri avversari.

Poi, nel corso dei due quarti successivi il quadro cambia completamente. Salzano perde di incisività e gioco di squadra in attacco, diventa “trasparente in difesa” (cit.coach Sartori) e poco lucida. Di contro la compagine padovana mette in difficoltà il portatore di palla, intercetta spesso i nostri passaggi e realizza a canestro con facilità. Risultato? 53 a 53 alla fine del terzo tempo.

L’ultimo quarto quindi è decisivo e, sebbene inizi con il sorpasso padovano, termina con uno scatto di orgoglio e determinazione dei nostri ragazzi che agguantano con le unghie e coi denti la terza vittoria di seguito con il risultato di 68 a 72.

Onore e merito ad ARMISTIZIO PD che sicuramente ci dara’ del filo da torcere nella partita di ritorno di campionato. E ai nostri ragazzi, neanche a dirlo, coach Sartori rifila a fine partita il solito punitivo 4-6-4.

La settimana prossima, complici le festività, saremo in riposo, e poi ci aspetta in casa l’11 novembre la Virtus Basket Academy.

Forza Salzano! che la strada è ancora lunga!

De Zuani 22, Borsetto 14, Bortolato M. 13, Favaro 9, Rigotti 7, Sartori 5, Malvestio 2, Bortolato A., Favaretto, Martin, Scavone, Volpato.

Categorie:Under 16

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...