Under 20

Under 20 : Poker !!!

UNDER 20

La stagione 2018/19 si era conclusa con la conquista del trofeo Interegionale, l’estate poi ha portato molti cambiamenti, la squadra ha sicuramente un volto nuovo ma gli obiettivi rimangono  sempre gli stessi; Coach Guzzo Valentino continua con un lavoro di miglioramento tecnico ma soprattutto di testa. Ogni ragazzo deve trovare oltre  alla voglia di stare in campo, la capacità di mettersi a disposizione della squadra  e la consapevolezza delle proprie doti.

La squadra è composta da 20 Giocatori e questo inevitabilmente porta a fare delle scelte al momento delle convocazioni, ma i ragazzi lo sanno che il lavoro nell’insieme servirà oltre ad essere competitivi in questo campionato a mettere delle solide basi anche per il prossimo anno dove vedranno protagonisti gli atleti dal 2001 in poi.

Il campionato di quest’anno è regionale e diviso in gironi; il Basket Salzano è stato inserito  nel girone B di Treviso e ha già disputato 4 partite portando a casa il massimo risultato!!

Virtus Resana 65 – 73 DEPURACQUE Salzano

DEPURACQUE Salzano 104 – 46 Basket Spresiano

Olimpia Camposampiero 69 – 82 DEPURACQUE Salzano

DEPURACQUE Salzano 107 – 32 Polisportiva Rosà

Giocatori: Busato Stefano ; Marinelli Nicola ; Niero Matteo ; Pastrello Giovanni ; Secchi Enrico ; Sartori Andrea ; Vian Nicolò ; De Nat Daniele ; Francescato Gabriele ; Bagordo Filippo ; Boschian Luca ; Bortolozzo Francesco ; Bonazza Michele ; Pravato Ludovico ; Favotto Francesco ; Bobbo Tommaso ; Listuzzi Sebastiano ; Serafini Andrea ; Marascalchi Leonard

Coach: Valentino Guzzo
Aiuto Coach: Mauro Sartori

 

Categorie:Under 20

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...