Sette vittorie su sette di campionato, Salzano torna da Spresiano con il settimo sigillo grazie ad un spettacolare Osellieri autore di 26 punti. Con lui anche Pasini in formato bomba autore di 5 triple. Con Guisse a metà servizio fermato dai falli e comunque 13 punti, i biancorossi disputano una delle migliori prestazione di questo campionato. Bobbo 8 punti, Prete 9 con Fabris e De Nat in regia e Laganà sempre più in forma.
Primo quarto determinante dove gioco e velocità mettono in difficoltà Spresiano con avanti Salzano subito di dieci 16-26.
Il secondo quarto Salzano allunga ancora di qualche punticino e si va negli spogliatoi con il risultato : Spresiano 33 Salzano 46.
Al ritorno in campo ci si aspetta la reazione della squadra di casa, ma è ancora Salzano a condurre portandosi a più quindici : 49-64.
Spresiano nell’ultimo quarto tenta il tutto per tutto non lasciando respiro ai ragazzi di Coach Zangrando. I biancorossi non si intimoriscono e anche sotto la pressione del quintetto trevigiano riescono a condurre fino alla fine senza dare speranze alla squadra di casa.
6 Giornata Spresiano Salzano 65-79
Fabris, De Nat 3, Guisse 13, Prete 9, Pasini 16, Osellieri 26, Laganà 4, Bobbo 8, Serafini , Secchi , Gaudo, Sartori
Categorie:1 Prima Squadra