1 Prima Squadra

Serie C Silver : Salzano Conegliano 66-74

Possiamo pure scriverlo che eravamo pronti alla sconfitta, abbiamo disputato partite dove meritatamente abbiamo vinto ed altre che siamo riuscite a vincerle non giocando benissimo. Conegliano ha vinto ed ha gestito la partita fino dal primo quarto.

Coach Zangrando privo di Bobbo parte schierando Fabris, Serafini, Osellieri, Prete e Guisse. Un quintetto insolito che non porta fortuna e ci porta a chiudere il primo quarto sotto di 12 punti ( 11-23). Nel secondo quarto esce il carattere dei biancorossi di Salzano che vincono il quarto ma rosicchiano un solo punto ai biancorossi a strisce di Conegliano ( 33-44 ).

Al rientro in campo le sorti della gara sembrano cambiare, Salzano è più incisiva e vince il quarto per 19-14 portandosi a solo sei lunghezze di distacco all’inizio dell’ultima frazione di gara.

Negli ultimi 10 minuti la partita è molto equilibrata, Salzano difende forte, e si avvicina ma Conegliano risponde ad ogni attacco senza mai farsi raggiungere.

Una sola tripla a segno nel finale da Guisse in una serie interminabile di tiri finiti sul ferro. Oggi non era giornata e non entrava nulla. Guisse, Pasini, Fabris, Osellieri e Prete le hanno provate tutte ma oggi è andata così, niente da fare.

Ora attendiamo sabato prossimo ancora al PalaPM Pieve di Soligo per provare a vincere ancora.

 Salzano Conegliano 66-74

Fabris, De Nat 3, Guisse 19, Prete 8, Pasini 12, Osellieri 12, Laganà 12, Serafini , Secchi , Gaudio, Sartori, Listuzzi.

conegliano

 

Categorie:1 Prima Squadra

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...