Under 16

Under 16 : Spinea Salzano 60-80

UNDER 16:

Spinea VS Salzano: 60-80.

Era davvero tanto atteso il confronto avvenuto stamattina con la società spinetense, in primis dai nostri ragazzi, che, dopo la partita poco brillante della scorsa settimana, avevano sicuramente in campo un compagno in più, la voglia di riscattarsi.

La partita è stata difficile tatticamente e fisicamente, combattuta e sofferta, punto a punto in alcuni momenti, ma sempre e comunque sotto il controllo salzanese che, allo scadere di ogni quarto, ha sempre mantenuto una media di 4/7 punti di vantaggio sugli avversari.

E’ nell’ultima frazione di gioco pero’ che Salzano ha preso il largo, vincendo il quarto 20 a 6 contro uno Spinea che, ormai poco lucido, non è più riuscito a ricucire lo strappo.

Un’altra vittoria portata a casa, questa volta con il contributo di tutti e contro una squadra che ci ha dato filo da torcere. Il referto punti infatti parla da solo, ma anche chi non ha segnato, si è messo a completa disposizione della squadra.

Bravi ragazzi.

Massimo rispetto

Nessuna paura!

De Zuani 21, Bortolato M. 14, Borsetto 13, Bortolato A. 12, Mapalala 8, Rigotti 6, Malvestio 4, Favaro 2, Favaretto, Foglia, Martin, Sartori.

Categorie:Under 16

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...