Tornei

Torneo “I Fiori del Sole” : il riassunto delle prime due giornate e la presentazione delle Finali di oggi

REPORT Delle Prime due giornate “TORNEO I FIORI DEL SOLE”

In ricordo del Maestro Daniele Masiero.

Cala il sipario sulle prime due giornate del primo Torneo “I Fiori del Sole”in ricordo del Maestro Daniele Masiero,categoria Under13.

Nel girone dei Fiori si sono affrontate Basket Salzano’03, Libertas Basket Scorzé e Pallacanestro Favaro, mentre nel girone del Sole Pallacanestro Mirano, Basket Mestre1958 e Basket Noale. La prima fase dei due giorni ha emesso tutti i verdetti:Nel girone dei Fiori La pallacanestro Favaro approda alla Finale di per il 1/2 posto dopo aver avuto la meglio su Scorzé (34-44) e sul Basket Salzano dopo una partita avvincente che ha visto le due squadre darsi battaglia con Favaro che rimonta lo svantaggio dei primi due quarti e vincendo la partita 46-55.

Salzano imponendosi nettamente con i cugini dello Scorzé con il risultato di 57-28 nella partita del mattino giocherà per il 3/4 posto,mentre la Libertas trascinata dal suo piccolo Playmaker Alvise Scattolin scenderà in campo per il 5/6 nella partita delle 14:00.

Nel girone del Sole è il Basket Noale a fare la voce grossa,regolando senza troppa fatica Il Basket Mestre con il punteggio di 64-33 e la Pall.Mirano in una partita mai in discussione fin dalle prime battute 71-30.

A contendersi il 3/4 posto sarà quindi la Pallacanestro Mirano che avendo avuto la meglio nel girone con il Basket Mestre nella partita più equilibrata del torneo (44-41) affronterà il Basket Salzano in una partita sicuramente entusiasmante.

Infine Il Basket Mestre di cui possiamo assolutamente dire che nonostante le due sconfitte abbiamo apprezzato il gioco e l’entusiasmo visto in campo con uno dei migliori coach per la categoria al timone che giocherà per il 5/6 posto.

Questi gli accoppiamenti del pomeriggio di Domenica 29:

Ore 14:00 Liberas Scorzè-Basket MESTRE

Ore 15:40 Basket Salzano’03 -Pall.Mirano

Ore 17:10 Basket Noale-Pall.Favaro

Buona continuazione e buon divertimento a tutti aspettandovi numerosi al PalaPm di Salzano!!!

Categorie:Tornei

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...