Il Basket Salzano ospita la Pallacanestro Ormelle e come in tutti i campi ci si ferma per un momento particolare : un saluto speciale a Koby Brian alla figlia ed a tutte le persone mancate domenica scorsa nell’incidente.
Inizia la partita e le squadre sembrano studiarsi, Ormelle sa di incontrare la capolista mentre Salzano è consapevole della grande rimonta in classifica della squadra trevigiana.
Il primo quarto si conclude con Ormelle avanti di uno (12-13) con i biancorossi che vanno a segno solo con Laganà e Fabris.
Il secondo quarto è a favore di Salzano che grazie agli otto punti di Prete e gli otto di Guisse prendono un piccolo vantaggio e tornano in spogliatoio per il riposo avanti di cinque (34-29).
Il rientro in campo però lo fa solo Ormelle che nel terzo quarto infila un bel 17 a 9 portandosi avanti di 3 punti.
L’ultimo quarto è ancora per i biancoverdi che arrivano a più nove. Sembra finita ma ancora una volta Fabris suona la carica infilando due triple consecutive e successivamente due tiri liberi arrivando a meno 1 quando mancano meno di due minuti alla fine della partita.
Il quintetto di Coach Zangrando le prova tutte ma niente da fare, non è la giornata giusta. Finisce con Ormelle che sbanca il PalaPM vincendo 61-67.
Prossima partita a Resana sabato prossimo ore 20,30
18 Giornata Salzano Ormelle 61-67
Fabris 15, De Nat 4, Prete 13, Pasini 5, Guisse 10, Osellieri 5, Laganà 9, Bobbo, Listuzzi, Secchi, Gaudio, Serafini
Categorie:1 Prima Squadra