1 Prima Squadra

Serie C Silver : Resana Salzano 53-72

E’ la partita di Coach Zangrando, che con astuzia, marcature e cambi batte il Coach dei biancorossi trevigiani. Ma andiamo con ordine :

Coach Zangrando con De Nat a casa con l’influenza, porta a Resana una squadra che arriva convalescente e senza allenamenti. Il quintetto scelto è Fabris, Secchi, Pasini, Osellieri e Guisse. E dopo un solo minuto il miglior marcatore del campionato esce per due falli consecutivi.

Zangrando sceglie di mettere i più giovani in marcatura del loro play  spendendo falli ma allo stesso tempo facendolo stancare. Da l’altra parte invece Tesserin marca Fabris ma il play di Zangrando riesce a destreggiarsi con abilità  smistando assist  e punti ripetutamente.

Il quarto lo vince Resana per 15 a 10, ma si respira aria positiva. Il secondo quarto seppur di poco lo vince Salzano, andando al riposo sotto di tre ( 32-29 ).

Al rientro in campo ecco che Coach Zangrando cambia le marcature, Fabris su Tesserin e Resana non costruisce più. E’ la volta in attacco prima di Pasini poi di Prete e poi di Guisse e Salzano prende un piccolo vantaggio (44-50).

L’ultimo quarto, ancora Prete, e poi Osellieri e con Fabris che realizza la tripla da nove metri, : Salzano se ne va diventando irraggiungibile.

Vittoria del Coach Zangrando che praticamente non ha sbagliato nulla, vittoria di Guisse che seppur marcato quasi oltre i limiti a tenuto la calma giocando con classe. Vittoria dei ragazzi più giovani che oggi sono stati fondamentali. Vittoria di squadra !!!

Si vince per 53-72

85170081_2621298444663385_4825151626819928064_o

19 Giornata Resana Salzano 53-72

Fabris 12, Pasini 8, Prete 13, Guisse 11, Osellieri 13, Laganà 6, Bobbo 6, Secchi, Serafinii 3, De Zuani, Sartori,

Categorie:1 Prima Squadra

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...