Under18
N.B SAN DONÀ 52-82 BASKET SALZANO’03
Partita a senso unico quella andata in scena alla palestra di via Toti a Musile di Piave tra la nostra formazione under18 e il New Basket San Donà.
Nella gara di andata la partita era stata combattuta con i ragazzi di Salzano che solo nel finale erano riusciti a imporsi di 11 lunghezze,soffrendo oltre il dovuto.
Diversa storia invece quanto accaduto Sabato pomeriggio con Salzano che stenta a decollare e il match resta equilibrato nei primi 7 minuti,ma a cavallo tra primo e secondo quarto Salzano piazza l’allungo che sarà decisivo,(15-28 al 10’) sfruttando un paio di minuti in cui con grande intensità e lucidità finalizza i numerosi contropiedi da palle recuperate e utilizzando con precisione spazi e movimenti per tutto il secondo periodo andando a riposo con il risultato di 52-29.
Nella ripresa San Donà cerca di ridurre lo svantaggio centrando ripetutamente il bersaglio dalla lunga distanza con Scocco (2005) autore di 17pt. e mettendosi a zona ma i giovani Biancorossi rispondono ottimamente con Piccoli e Manente dal pitturato e Marangon,Noviello(2),Vecchiato e di nuovo Piccoli(2) dall’arco dei 6,75 chiudendo il terzo quarto e definitamente la partita con il punteggio di 45-67.
L’ultimo periodo procede senza patemi, con San Donà che prova a ridurre il gap e Salzano che amministra e poi allunga il vantaggio, con il tabellone che segna a fine partita 52-82 per i nostri ragazzi.
Bravi ragazzi!
#Weareone!
Tabellini:
Vecchiato.L 13, Noviello.E 8, Piccoli.A 21, Berton.S, Marangon.A 5, Bovo.T 10, Manente.L 20, Perale.M 3, Trevisan.E 2, Busatto.T,Pamio.N,Busatto.L.
Prossima partita PalaPm contro Pall.Mestrina.
Categorie:Under 18