1 Prima Squadra

Serie C Silver Prima Giornata : Salzano Roncaglia 68-47

Salzano Roncaglia 68-47

Fabris 3, Laganà 9, Vit 13, Serena 3, Jovancic 13, Delle Monache 18, De Nat 4, Tognana 2, Pizziuti 2, Nunziale 1, Bovo, Sartori. Coach Guzzo, Vice Sartori.

Prima giornata del campionato di Serie C Silver, Girone Ovest e prima vittoria per il Basket Salzano che vince al PalaPM contro Roncaglia per 68 a 47. Prima volta anche per Francesco Fabris che debutta con il ruolo di capitano.

Parte forte Salzano con il quintetto Fabris, Jovancic, Laganà, Vit e Delle Monache che già dai primi minuti di gioco prende la partita in mano mantenendo la giusta distanza fino al termine della partita. Coach Guzzo riesce così a dare minuti importanti a tutto il roster.

Tra i singoli, un super Delle Monache autore di 18 punti regala entusiasmo al pubblico presente al PalaPM, e non da meno Vit e Jovancic entrambi con 13 punti . Poi la bellissima conferma di Carlo Laganà in grande forma.

Fabris ( 6 assist ) e Serena ( 3 assist ) poi regalano entrambi due bellissime triple oltre alle spettacolari giocate per i compagni. Benissimo anche tutti i ragazzi più giovani, ad iniziare da Tognana una freccia in campo e De Nat ( bellissima anche la sua tripla ) . Entusiasmo, voglia e giocate anche da Bovo, Pizziuti, Nunziale e Sartori che hanno dimostrato di essere pronti.

Categorie:1 Prima Squadra

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...