Promozione

Promozione: Salzano Hesperia 81-74

PROMOZIONE
Salzano – Hesperia: 81-74

Ci sono partite in cui si impara e partite in cui si insegna. E questa volta, nonostante la giovane età della nostra squadra di Promozione, che ricordiamo essere composta per metà da minorenni e per l’altra metà da ragazzi che non superano i 21 anni, la lezione di sportivita’, educazione e umiltà l’abbiamo data noi.
Partita facile nei primi 2 quarti, chiusa all’intervallo lungo in vantaggio di 13 punti (48-35) con un attacco incisivo e una difesa che tiene bene nonostante la differenza fisica e di esperienza…e fin qui sembrava una passeggiata.
Ma il terzo quarto segna una svolta: subiamo un parziale di 25 a 10 che, oltre a portarci per la prima volta in svantaggio (58-60), innesca una serie di azioni e comportamenti molto discutibili nella squadra avversaria che non hanno niente a che fare con lo sport.
Tanti complimenti ai nostri ragazzi che, sostenuti e incitati da coach Sartori, non abboccano alle numerose provocazioni e mantengono i nervi saldi e la testa sulla partita, portando a casa un risultato che oltre di vittoria sportiva sa di vittoria personale per tutti i componenti del Salzano.

Non si può vincere senza aver prima imparato a perdere… c’è chi lo impara e cresce e chi evidentemente non lo imparerà mai.

Forza Salzano…noi come sempre tifiamo per voi.

Categorie:Promozione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...