Promozione

Promozione: Mogliano Salzano 62-54

PROMOZIONE
Mogliano – Salzano: 62-54
1Q 17-12
2Q 22-24
3Q 7-13
4Q 16-5

Battuta di arresto per i ragazzi della Promozione, alle prese con l’ultima partita del girone di andata, fuori casa, contro l’ostica Mogliano Veneto.
Fin dai primi minuti di gioco l’aggressività e l’intensità della squadra avversaria lascia letteralmente spiazzata Salzano, tanto è vero che dopo appena 2 minuti il parziale recita 7-0. Inizio molto poco incoraggiante!
Ma come al solito questa squadra dimostra di avere un buon potenziale e di non essere inferiore a nessuno, e nei 2 quarti successivi, digerito lo schiaffone iniziale, non solo rimonta lo svantaggio accumulato, ma si porta addirittura in vantaggio (46-49) alla fine del terzo quarto.
“Good vibes” aleggiano ora in tribuna, mentre in campo, nell’ultimo quarto di gioco, purtroppo i ragazzi pagano fortemente lo sforzo fisico e mentale profuso precedentemente, e spengono testa e gambe.
Regaliamo così quarto e partita tornando a casa con un sapore dolce-amaro in bocca e la sensazione di aver visto due partite in una.

Lavorare per uniformare intensità e concentrazione diventa sicuramente un obiettivo da portare a casa per togliersi ancora qualche bella soddisfazione.

Forza Salzano! Noi come sempre tifiamo per voi.

Categorie:Promozione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...