Promozione

Promozione: Annia Salzano 73-46

PROMOZIONE
Annia – Salzano: 73-46

“Caro Babbo Natale, in fin dei conti siamo una bella squadra di basket e soprattutto dei bravi ragazzi, non è che quest’anno potresti portarci in dono dei bei tiri da 3 da usare al bisogno alla ripresa del campionato?….. così… Giusto per toglierci qualche soddisfazione ogni tanto!”

0 TRIPLE!
Oltre alla sconfitta, è con questo triste referto che si chiude la partita della Promozione che a Quarto D’Altino ha incontrato, nella prima di ritorno, i primi in classifica dell’Annia.
In realtà i ragazzi di coach Sartori, nei primi due quarti di gioco, hanno dato decisamente del filo da torcere alla capolista, sempre punto a punto, giocando una partita divertente e in equilibrio, chiusasi 35-30 all’ intervallo lungo ma, viste le dinamiche in campo, ancora aperta ad ogni risultato.
Tutt’altra storia, tutt’altro basket, tutt’altri avversari invece, si sono presentati sul parquet al rientro in campo, schierando una serratissima difesa a zona che, chiudendo a Salzano ogni possibilità di entrare a canestro, ha lasciato come unica chance per fare punti, solo i tiri da fuori area, con il risultato di cui sopra.
Peccato per noi ma evidentemente questo è un limite che va metabolizzato, lavorato e superato perché le potenzialità di certo non mancano.
Per cui, letterina di Babbo Natale a parte…..Forza Salzano! noi, come sempre, tifiamo per voi.

Bonazza M. 0
Bortolato A. 3
Bortolato M. 0
Boschian L. 2
Bovo T. 4
De Nat R. 6
Favaro A. 4
Francescato G. 7
Malvestio L. 4
Manente L. 8
Noviello E. 8
Sartori A. 0

Categorie:Promozione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...