UNDER 19:
Salzano – Mogliano: 76-54
Altra partita difficile per coach Sartori che si ritrova a giocare la partita di ritorno contro il Mogliano con un Roaster ancora in emergenza fisica per infortuni (4) e due ragazzi del 2005 a sostegno.
Sembrano messi peggio di noi però gli avversari che si presentano sul parquet di gioco solo in 8, ma, nonostante questo, ci danno del filo da torcere per tutto il primo quarto che si chiude in perfetta parità 17 a 17.
Dal secondo quarto in poi accumuliamo poco alla volta un vantaggio che ci consente di portare a casa la vittoria con il punteggio di 76 a 54.
Nota positiva per i ragazzi del Salzano che vincono la sfida triple 5 a 0, e visto la quantità industriale di triple che ci aveva rifilato il Mogliano all’andata, merita decisamente un plauso anche la nostra difesa.
Nota negativa invece riguarda la realizzazione dei tiri liberi che, a conti fatti, rasenta appena il 50%….un po’ troppo poco considerando che i tiri liberi possono essere decisivi in una eventuale sfida punto a punto.
Complimenti comunque ai ragazzi del Mogliano che hanno giocato lo stesso in grande emergenza e un in bocca al lupo al loro 77 che è uscito dal palazzetto accompagnato a braccio dai compagni.
Ultima chicca della serata riguarda la soddisfazione per i due ragazzi del 2005 che, visto il vantaggio sugli avversari, hanno avuto la possibilità di giocare e di andare entrambi a referto, soddisfazione doppia per Mattia che segna per la prima volta con l’under19 nel giorno del suo compleanno!
Auguri a lui e un grande in bocca al lupo a tutta la nostra bellissima squadra.
Noi, come sempre, tifiamo per voi!
Bertagnin 2
Borsetto 5
Bortolato A. 11
Bortolato M. 2
Bovo N.E
De Nat 21
Favaro 3
Kungulli 1
Manente 13
Marangon 7
Noviello 9
Sartori 2.
