Promozione

Promozione: Casier Salzano 69-62

PROMOZIONE
Casier – Salzano: 69 – 62.

Parte decisamente in salita la partita dei ragazzi della Promozione che affrontano il Casier fuori casa, perché dopo soli 3 minuti di gioco il tabellone recita 7 a 0.
Digerito lo schiaffone iniziale, la squadra di coach Sartori comincia a recuperare punti e lucidità chiudendo il primo quarto in svantaggio solo di un possesso, 17 a 15.
Nel secondo quarto invece, mettendo in campo dei buoni scambi di palla in attacco, riusciamo a costruire un vantaggio di 5 lunghezze che però dura poco, perché al suono della sirena siamo di nuovo sotto, ma questa volta di 9 punti (39 – 30).
Da qui in poi la partita è sempre stata appannaggio di Casier, con Salzano che nn è mai riuscita ad impensierire più di tanto gli avversari se non all’ inizio dell’ ultimo quarto di gioco, dove un -3 ci fa sperare di riuscire a riacciuffare un risultato che sembrava ormai scontato.
Anche in questo caso però l’illusione dura poco, ed usciamo sconfitti 69 a 62.
Fisicamente non stiamo bene e gli infortuni continuano a pesare sulla fluidità di gioco e soprattutto sulla mentalità. Purtroppo riusciamo ad imporre il nostro gioco solo per brevi tratti subendo troppo spesso quello avversario, e questa, oltre ad essere una fatica fisica, è soprattutto una fatica mentale, a cui non siamo ancora pronti.
Ricordiamo che la nostra squadra pero’ è la più giovane di tutto il campionato di Promozione, con ragazzi che arrivano massimo a 20 anni, per cui di strada per crescere, ce n’è ancora tanta davanti!
Noi, come sempre, tifiamo per voi!

Bonazza 3
Borsetto 4
Bortolato A. 15
Bortolato M. 0
Boschian N.E.
De Nat 20
Favaro 8
Francescato 8
Manente 0
Marangon 0
Noviello 4
Sartori N.E.

Categorie:Promozione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...