Under 20

Under 19 : Salzano Leoncino 79-76

UNDER19
Salzano-Leoncino: 79-76

Dopo un lungo periodo in cui decisamente non ne andava una dritta, finalmente i ragazzi dell’Under19 conquistano il referto rosa e portano a casa una vittoria che solleva gli animi e lo spirito di questa squadra che ultimamente non è stata di certo assistita dalla dea fortuna.
Certo è che, se dovessimo stilare una classifica dei nostri peggiori quarti di gioco, il terzo vincerebbe in assoluto il primato….e questa partita purtroppo non ha fatto eccezione.
Questi i parziali:
1Q 24-22
2Q 24 -17
3Q 12-20
4Q 19-18.
Fortunatamente non tutto il male viene per nuocere e le esperienze negative delle ultime competizioni probabilmente hanno insegnato qualcosa alla squadra, a cui vanno i complimenti per essere riuscita a mantenere i nervi saldi anche quando, a 2 minuti dalla fine, Leoncino era in piena rimonta e avanti di 1……un’inezia in realtà, ma in quel momento e con i nostri trascorsi alle spalle, quel punto era pesante come come un macigno.
Si è visto più gioco, più fiducia e piu lavoro di squadra pero’ c’è da concretizzare di più e un po’ meglio, con più cinismo e convinzione, visto il prossimo imminente impegno contro l’Annia, squadra contro la quale all’andata abbiamo perso di 1 punto (sempre per la dea bendata di prima!!!).
In bocca a lupo ragazzi!
Noi, come sempre, tifiamo per voi.

Borsetto 12
Bortolato A. 2
Bortolato M. 9
Bovo 7
De Nat 5
Favaro 18
Malvestio 0
Manente 5
Marangon 4
Noviello 15
Sartori 2.

Categorie:Under 20

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...