Under 20

Under 19 : Salzano Annia 65-70

UNDER 19
Salzano-Annia: 65-70

Non capita spesso che io rimanga senza parole ma la partita che si è svolta ieri sera al PalaPM contro l’Annia non merita davvero nessun commento di natura sportiva.
Personalmente ritengo che poco importa che Salzano abbia perso, qui non si tratta di una sconfitta di squadra, ma di una sconfitta di tutti: atleti, allenatori, arbitri, genitori, tifosi e società, di ambo le parti, vincitori e vinti, nessuno escluso.
Il basket che ho imparato ad amare nel corso di tutti questi anni passati nei palazzetti non e’ di certo quello a cui ho assistito ieri sera, è ben diverso da quello allenato e giocato ieri sul parquet del PalaPm, da quello arbitrato con sufficienza e pressappochismo, da quello provocatoriamente e a volte offensivamente urlato da entrambe le tifoserie sugli spalti. Quello di certo non era sport!

Ai ragazzi vorrei dire che è molto più importante chi siete come persone di chi siete come giocatori di basket. E a tutti noi genitori…. bè….facciamo i genitori. Basta e avanza!

PS.: Un augurio di pronta guarigione al nostro Ricky che nel delirio di ieri sera ha rimediato 4 punti interni e 5 esterni al volto.

In bocca al lupo ragazzi!
Ritrovate il basket perché è lo sport più bello del mondo.

Categorie:Under 20

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...