PROMOZIONE
Giants-Salzano: 44-60
Partono bene i ragazzi della Promozione che nei primi due quarti di gioco danno del filo da torcere agli avversari con delle buone penetrazioni in attacco e un buon ritmo di gioco. Si va all’intervallo lungo sul punteggio di 31 a 36 ma le sensazioni in campo e fuori sono buone, visto e considerato che per diversi minuti il vantaggio era dalla nostra parte.
Tutt’altra storia in campo nel secondo tempo, in cui a farla da padrona è la difesa a zona, schierata da ambo le parti e da ambo le parti molto bene.
Salzano fa egregiamente il suo dovere e beneficia della zona 3-2 riuscendo a recuperare diversi palloni, ma purtroppo non è altrettanto cinica e nn riesce a concretizzare positivamente lo sforzo profuso in difesa, per cui il risultato per diversi minuti non si sblocca. Aggiungiamoci qualche errore di troppo nei tiri liberi, un paio di infortuni durante azioni di gioco, e qualche disattenzione di troppo su tripla subita, e la sconfitta arriva anche stavolta, ma va dato merito ai ragazzi di averci messo decisamente impegno.
Prossimo appuntamento venerdì prossimo in casa contro il Marcon in casa.
Forza ragazzi, noi come sempre tifiamo per voi!

Categorie:Promozione